giovedì 11 settembre 2008

Disastri & Affini....





Ciao...sono nella nuova casa...da sabato mattina...ho un po' sonno ma scrivo due righe...non so mica bene che ho voglia di scrivere...potrei raccontarvi tutti i danni che sono successi...
  • paralume di alessia con buco---> colpa non ascrivibile proprio solo a me perchè l'ultima ad aver lasciato la camera è stata sara...la porta ha sbattuto contro il paralume instabile (dell'ikea), il quale si è inclinato rischiando di incendiare la camera di alessia....le nostre non capendo da dove proveniva il soave odore di incendio in corso, hanno fiutato nell'aria per 5 minuti come segugi, per poi rendersi conto del fattaccio....segue foto...
  • veneziana di legno con stanga rotta---> qua sono stata io...nel tirare giu' la tenda di legno (?!?) del peso complessivo di due tonnellate, si è incastrata in una mensola e per metà si è rotta....pero' insomma ho spiegato all'ale che in realtà questa rottura è un vantaggio...il buco creatosi è infatti all'altezza esatta della maniglia della finestra cosi' se deve aprire la finestra nn c'è bisogno di alzare di nuovo tutto...alessia ha riconosciuto compiacente le mie inaspettate doti ingegneristiche...segue foto...

  • maniglia della finestra rotta---> anche qui colpevole nn precisato...la finestra non si chiudeva piu'....abbiamo dormito una settimana con la finestra aperta...io OVVIAMENTE mi sono ammalata...situazione risolta con l'impiego della forza e di un po' di culo...alessia non sa nulla....niente foto...

  • veneziana del soggiorno divelta come un albero--->mmm...qua sono stata io...ogni tanto mi stupisco della forza che ho...trattasi della sera che dovevamo traslocare...ma alessia ci ha detto: "ma noooooooo...traslocate domani, rimanete!!!"...così sara si offre di dormire sul divano e propone di tirare giù la solita tenda-albero....e io in segno di gentilezza le dico: "MA NOOOO...LASCIA TE LA TIRO GIU' IO!!!!"...l'ho tirata giu' nel vero senso della parola...divelta dal muro con tutta la struttura...sono rimasta senza parole....ho solo esclamato, col cordino della tenda ancora in mano: "Era meglio che traslocavamo subito..." ....quando mi sono girata Sara si stava rotolando sul divano dal ridere...a momenti muore soffocata....la cosa che ha fatto ancora piu' ridere è stato Dan (l'altro coinquilino neozelandese) che è uscito dalla camera per aiutarci a rimetterla a posto (con i suoi 2m di altezza), a petto nudo e con al collo un ciondolo di osso enorme...che cazzo ci faceva i riti tribali?!? Beh insomma avevo le lacrime così e in piu' dovevo spiegargli la situazione in inglese con Sara che continuava a ridere a crepapelle.....non c'è la foto del catartico momento......


Beh per ora nient'altro per fortuna....anzi nella casa nuova Sara ha un po' liquefatto lo scolapasta...ma COSA SARà MAI IN CONFRONTO????? Speriamo che non succeda nient'altro perchè se qua inizia a bruciare qualcosa con la moquette e il legno è finita......









1 commento:

Roccuzzo ha detto...

A noi attenti lettori sembra che i danni maggiori li abbia fatti BryBry e conoscendo il tipo (potrei stare ore ad elencare i disastri catartici posaceneri in frantumi, sedie rotte, arti piu'o meno imprecisati fratturati...ecc...ecc..ecc)lo possiamo confermare con certezza....povere le sue coinquiline (mi sento di firmare una petizione per loro) che devono ogni giorno subire questo fenomeno che gira per casa....la mia domanda e'? cosa andra' in frantumi domani....la risposta la sapremo presto.....SCONCERTANTE!!!!