mercoledì 3 settembre 2008





Ciaooo...

vi scrivo da una casa innondata da un certo odorino umano...visto che qua vanno al gabinetto e poi lasciano la porta spalancata...ci ho messo un po' a realizzare con quanta tenacia il soave odore ha superato ben tre stanze (tra cui il living room!!!) per arrivare fin nella mia camera.........

KMK...

oggi mi sono trascinata per l'ennesimo tentativo lavorativo...il posto era pieno di gente che compilava ste cavolo di application form...ora dovete sapere che ho una certa ansia tipo pre-verifica quando vado in questi posti...perchè devi rispondere a domande del tipo:

-ma cosa ti ha spinto a cercare lavoro qui da noi?

-che cosa ti aspetti da questo lavoro?

-cosa faresti se un cliente x farebbe così e cosà?

-quali caratteristiche pensi di avere per lavorare da noi?

Io voglio lavorare e basta!!!!!!!! INSOMMA! VOGLIO I SOLDIIIII PER VIVERE DECENTEMENTE....tutte ste domande...manco dovessi fare la manager!!!

In compenso ho visto la stazione di Vittoria (qua le stazioni sbucano come i funghi!) che è veramente carina....da li' sono arrivata a Buckingham Palace (nella foto in controluce) e da lì sono schizzata a St James's Park che era tutto bello verde fosforescente per effetto del sole che oggi ha pensato bene di sbucare un pochino...vi metto qualche foto....tanto per ricordarvi che mentre lavoravate la sottoscritta vedeva un pezzettino di mondo....Buonanotte!!!

Nessun commento: