lunedì 1 settembre 2008

L'Arabia (non quella delle Mille e una notte.....)

Giornata indefinita: non si capisce se si decide ad essere gialla o perennemente grigia....invece il mio umore tira al perennemente grigio......che palle da oggi mi tocca ricercare ancora lavoro...non ne posso piu'...si dice di Londra che favorisce il clima interculturale ma....niente da fare...IO GLI ARABI DI MERDA LI ODIO...mi dispiace, non ho piu' pietà...gli uomini ormai ho capito che sono dei poveri esseri viscidi, ottusi e probabilmente limitati nel cervello anche perchè ragionano sempre per categorie stagne di pensieri...poi non tutti per l'amor del cielo! Nel famoso ZONZO ristornate italiano in cui la sottoscritta ha prestato servizio per un po' (imparando tra l'altro a fare dei meravigliosi tovaglioli con le formine!!!!) erano tutti arabi...chi persiano, chi afghano, chi egiziano a cui si aggiungono serbi, kosovari e montenegri....il problema oltre ai nomi, era cercare di collegare la faccia al nome....erano tutti uguali.....ogni volta che andavo in cucina mi sembrava di entrare nella cucina di un vascello, dove truci scagnozzi preparavano da mangiare per il resto della ciurma aspettando il soave momento in cui la nave avrebbe attraccato in qualche golfo caraibico per fare incetta di tesori e di belle donzelle locali........anche la zona dove il sudetto ristornate era sito non aiutava molto: sembrava di essere a Bagdad, tra case fatiscenti, negozi arabi, donne velate tranne gli occhi, bambini piangenti e grassi, cricche di uomini negli angolini, locali dove si fuma il narghilè....mancavano solo i carriarmati americani e l'aereo dell'Onu che sganciava beni di prima necessità!!!!!!!! Tanto per dire che se venite a Londra magari la zona di Edgware Road non è proprio il massimo della vita.............

1 commento:

BryBry ha detto...

Per inciso vorrei chiarire che la maggior parte son così...mica tutti voglio sperare...spero di conoscere la parte buona...tuttavia quelli con cui ho avuto io a che fare si son rivelati non proprio delle belle persone!!!